Intraprende nel 2011 la facoltà di Scienze Motorie (Suism) e consegue la laurea di primo livello nel 2014. Decisa a proseguire il suo percorso di studi si iscrive alla specialistica di Scienze dell’Educazione Motoria e delle attività adattate e partecipa a corsi di formazione artistica, nello specifico per attività quali “Dansyng” e “Aerobica e Step”.
Pratica sport quali aikido, nuoto, sci, arrampicata sportiva, equitazione, ginnastica ritmica, ginnastica artistica, atletica, basket, pallavolo e pilates (tutti approfonditi nel suo percorso di studi).
Si appassiona alla danza, nello specifico alla danza hip hop.
Diversi sono i tirocini e gli stage da lei conseguiti in questi anni: canottaggio (presso il cus torino), ginnastica posturale (presso Kinetica), educazione fisica e sportiva (presso la scuola media Elsa Savio di Gassino Torinese e la Reale Società Ginnastica di Via Magenta a Torino).
Insegnante di aikido presso la scuola di via Mantova a Torino, entra a far parte dello staff dell’associazione Melody nell’anno 2014 in qualità di istruttrice per corsi di avviamento alla danza (bimbi di età compresa tra i 3 ed i 5 anni) e istruttrice di volley e ginnastica per adulti in diverse scuole di Torino.