Dal 2014 ad oggi, allieva di Vittoria Paccotti e Jennifer Caodaglio presso “Studio 21” di Torino: studio degli stili Hip Hop New Style e Dancehall/Ragga Jam. Partecipazione come ballerina e membro del gruppo “Linea 21” all’Holi Fusion Festival di Torino e al Gianduia Reggae Explosion di Moncalieri. Partecipazione a stage con insegnanti italiani ed internazionali, come Alevanille, Henry Link, Craig, Loose Joint e Melpo.

Attualmente frequentante un master di formazione di Dancehall con il ballerino francese Camron One Shot con esame finale e rilascio di attestato previsto nel mese di maggio 2016.

Dal 2009 ad oggi, allieva della scuola di danza “Arte In Movimento” (Giaveno, TO) di Alessandra Pomata: studio di danza classica, moderna,contemporanea, ed Hip Hop con gli insegnanti Alessandra Pomata, Francesca Roi, Simona Drago, Alessandro Beltrame e Davide “Davidì No” Sabatini. Partecipazione come ballerina e membro del gruppo “Arte In Movimento” ad eventi organizzati sul territorio piemontese come DanziAmo di None, La Notte della Danza di Torino e Danzando col cuore di Rivoli, e a concorsi internazionali di danza quali Modern Factory di Chivasso, Weekendinpalcoscenico di Pinerolo e Novara in Danza, durante il quale il suddetto gruppo ha vinto il 3° posto nella categoria “Composizione coreografica”.

Partecipazione come ballerina e membro del gruppo “Arte In Movimento” all’interno dello spettacolo “Mediterraneo” (produzione di “Arte In Movimento” di Giaveno), replicato in vari teatri e spazi culturali di Torino e provincia. Partecipazione come ballerina al Défilé de la Biennale de Danse di Lione (Francia).

Partecipazione a stage con insegnanti italiani ed internazionali, tra cui Katina Genero, Andrea “El Nino” Lamberti, André De La Roche, Luciano Di Natale e Raffaele Irace.

Dal 2002 al 2009, allieva in varie scuole della provincia di Torino: studio della danza classica, moderna e hip hop.

Entra a far parte dello staff dell’associazione Melody a settembre del 2015 come istruttrice di danza hip hop per bambini di età compresa tra i 3 ed i 10 anni presso la Scuola elementare Montessori e la scuola Materna Borgnana Picco di Torino.