Frequenta la facoltà di Scienze dell’Educazione ad indirizzo socio-culturale e si laurea nell’anno 2014. Con il titolo di “educatore professionale socio-culturale” prosegue il suo percorso di studi conseguendo la laurea magistrale in Scienze Pedagogiche.
In parallelo al suo percorso di studi ricopre il ruolo di aiuto e supporto delle attività didattiche presso diverse scuole elementari di Torino come tirocinante e stagista. Collabora con l’associazione Lancillotto e Polismile di Torinocome animatrice ed educatrice negli anni 2012-2013. Sempre dall’anno 2013 assiste un bambino affetto da sindrome della Xfragile presso la famiglia del bambino e presso la scuola media Giacosa di Torino (servizio ancora in atto).
Nel 2014 entra a far parte dell’Asd Melody ricoprendo il ruolo di educatrice per il servizio di pre e post scuola. Collabora con la stessa per l’attività di estate ragazzi (a.s. 2014-2015) e ricopre attualmente con l’associazione Melody il ruolo di educatrice di pre e post scuola presso la Scuola elementare Beata Vergine di Campagna di Torino.